Home » Servizio Per Le Aziende » MENSE COLLETTIVE

MENSE COLLETTIVE

Il ristorante a portata di mensa

La nostra azienda offre un servizio mensa per collettività (asili, scuole, enti ed aziende) di ottima qualità, con una grande varietà di menù, in modo da permettere una dieta ben equilibrata, ma soprattutto prestiamo la massima attenzione all’igiene in tutta la lavorazione: dalla produzione al confezionamento, al trasporto alla fine cottura.
Nel corso degli ultimi anni in particolare a far data dal decreto del 30 dicembre 1992 il legislatore ha introdotto o recepito un nuovo corpus di norme, in tema di sicurezza, manipolazione, igiene, educazione per la composizione, cottura, trasporto e distribuzione dei pasti caldi per le mense scolastiche, aziendali e non.
La nostra azienda ha adempiuto a tutti gli obblighi previsti orientandosi al continuo perseguimento della qualità e mirando a sempre più elevati livelli di trasparenza  commerciale e precisione tecnica.
Per far ciò nella nostra azienda sono state inserite figure importanti: il dietista, il controllo igienico sanitario, lo studio della qualità e il mantenimento del prodotto, oltre a tutte le altre che hanno sempre contraddistinto la nostra azienda nel campo della ristorazione collettiva per: Sicurezza – Qualità – Puntualità.
In quest’ottica, ed allo scopo di fornire il nostro servizio, chiediamo di sottoporre alla Vostra cortese attenzione il nostro nominativo, affinché possa essere da Voi esaminata la possibilità di inserirci nella lista dei Vostri fornitori abituali per la fornitura di pasti per servizio mensa.

Servizi
RISTORAZIONE IN LUOGO
Preparazione pasti presso cucina interna

PASTI VEICOLATI
Pasti trasportati da cucina esterna

SERVIZIO DI CATERING
Banchetti, Cocktail, Feste Aziendali nella Vostra struttura o in posti alternativi

Obiettivi aziendali
– Trasformare la mensa in un vero e proprio ristorante aziendale;
– adeguare il servizio alle effettive esigenze del cliente;
– dedicare una particolare attenzione a tutti gli aspetti igienici sanitari;
– creare le condizioni affinché il personale di cucina e di assistenza possa operare nel migliore dei modi, esprimendo il massimo di capacità e di impegno professionale;
– proporre dei menù che non cadano nella standardizzazione, assicurino la variabilità delle proposte, valorizzino la cucina italiana nelle sue specifiche qualità nutritive e di leggerezza.

La strategia aziendale
– La scelta degli alimenti;
– l’attenzione alla conservazione ed al trasporto dei prodotti;
– l’impiego di personale operativo, specializzato, qualificato e formato ;
– il controllo della qualità.


€0.00